Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 10, 21:05   #13 (permalink)  Top
bifmax
User

Data registr.: 05-02-2007
per ora comunque e solo un progetto appena ho la conferma per il campo e la sicurezza che i vicini di campo non abbiano problemi comincero in tanto facendo venire qualche pilota a passare qualche giornata assieme divertendoci per valutare anche la posizione se ideale , in quanto devo valutare anche l'esposizione al sole se ci e favorevole durante tutto larco della giornata senza dare fastidio al volo, in quanto la posizione ottimale ora di pilotaggio e esposta per ora da nord nord ovest, verso sud sud est , infatti alle spalle abbiamo i famosi piloni del alta tensione che sono distanti circa 100 m alti almeno 50 quindi preferibilmente vorrei tenerli fuori dal area e possibilemnte alle spalle. diciamo che devo fare un po di prove , e una volta valutata la cosa , poi comincio con tutta la burrocrazia per ora grazie con le informazioni che mi avete dato almeno ho un infarinatura e la certezza che il posto possa andare bene , perche mettermi a tribulare senza avere almeno una minima sicurezza non mi conveniva