Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Il mio consiglio è :Quando acquisti su internet che sia venditore noto oppure no, fatti furbo  , paga soltanto con metodo di paypal che in qualsiasi circostanza è un conto garantista da parte del cliente, e quindi anche il fornitore non si comportera' mai male percheè sa che nel momento in cui si verifica un problema causato da lui e non te lo risolve con la tua piena soddisfazione tu gli apri una contestazione e paypal ti rimborsa i soldi 
Se invece paghi con bonifico oppure postpay il rischio c'è sempre  |
Giusto, e infatti io ho pagato con paypal, ma o non se ne sono accorti o hanno fatto finta di non accorgersene....
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Avrei pensato una soluzione ma non so se è attuabile.
Gli mandi una foto per certificare che effettivamente i motori sono dello stesso tipo.
Poi puoi proporre di farti mandare un motore del tipo che ti serve, pagandolo, senza farti pagare la spedizione e ti tieni gli altri due.
In questo modo paghi 7 euro e ti ritrovi tre motori (un ricambio in più fa sempre comodo!).
Altrimenti ti costerebbe 4-5 solo di raccomandata, a lui non dovrebbe cambiare niente perchè deve comunque ripagare la spedizione.
E' giusto l'ingarbugliato ragionamento o mi sfugge qualcosa? |
No chiarissimo, anzi devi sapere che io ho subito postato al venditore la foto della confezione con i due motori in modo da togliere ogni dubbio....
Avete ragione voi io avrei dovuto fare una qualche controproposta, invece mi sono fidato del loro buon nome e ho pensato che quella fossa la maniera corretta di operare (poi mi è venuto qualche dubbio e ho chiesto aiuto al forum).
Mi sa che ho vinto il premio ! "O' Ciuccio d'Oro" 2010