Discussione: Trofeo Salama da sugo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 10, 12:37   #10 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Visualizza messaggio
Sono l'ultimo arrivato nel giro dell'aerotraino, volevo precisare che il mio intervento non deve assolutamente essere preso con tono polemico .

Magari il prossimo anno si può organizzare qualcosa con più partecipanti e trainatori (sempre che il gruppo abbia lo spazio e lo voglia fare).

Per lo sgancio non c'è problema ho anch'io quel variometro (altimetro) che consente di ridurre la potenza del motore ad una determinata quota, se serve lo metto a disposizione (magari per il prossimo anno avrò anche un trainatore, ma devo cominciare a vendere qualcosa sul mercatino...).

Ribadisco che il calendario fatto da LV-GDG è uno strumento utilissimo, se aggiornato (il l'ho messo tra i "preferiti").

Bye!

P.S.: Ma il Valdastico quest'anno si fa? Su quante date?
il Valdastico si farà, con date ancora ben da definire... giusto stasera ho la riunione.. mentre domenica ne discuteremo al campo con i 3 gruppi organizzanti..
appena ho novità certe le pubblico!.
ricordo comunque che per la valdastico, se c'e qualche volontario per dare una mano in modo serio sarà sicuramente molto apprezzato
(si e' sempre in carenza di giudici-cronometristi )
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando