Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Nulla da eccepire sull'eleganza della livrea che fra l'altro ben conosco, ma voleva essere soltanto un mio punto di vista, abituato come sono a creare riproduzioni partendo dalla figura umana del pilota costruisco attorno ad esso il suo destriero (ognuno ha le sue turbe psichiche). Se fossi comunque ancora indeciso avrei parecchi profili da sottoporre alla tua attenzione...spero di non essere invadente. |
no, ci mancherebbe.
livree ne ho viste na marea, quasi tutte si scontrano con il fatto di avere le losanghe in qualche zona , e la stampa delle losanghe direttamente sul bamberg è purtroppo trasparente, sulla seta ( di una certa grammatura) invece la stampata è perfetta, ma , come avrai letto, la seta non si tira.
vi sono delle livree posteriori alla wwi, belle quelle tutte nere , con croce austriaca, un pochino tarocche a dire il vero, che hanno volato sul film "hells angels", ma ne volevo una wwi.