Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Pardon, non capisco questa risposta perchè:
1°-perchè polemizzare su una richiesta di utilizzare al meglio le possibilita insite nel simulatore?
2°-le parole OSTROGOTE sono quelle che io non capisco, non per questo sono inutili, a maggior ragione io tento di chiarirle.
3°-sono convintissimo che i campioni si aggiustano per bene i loro modelli sia reali sia del simulatore rendendo le macchine piu simili possibile.
4°-come conclusione chiedo scusa per i miei interventi anche se da questi è chiaro che io consideri il simulatore di grande importanza in tutti i sensi, volo e tecnica.
5°- ciao |

non volevo essere offensivo e chiedo scusa nel caso avessi dato questa impressione, dicevo solo che nella mia piccolissima esperienza e per le conoscenze che ho di gente veramente brava, tutti usano il simulatore.
conosco una persona che per correttezza non nomino che fa f3c ed e' sempre classificata agli italiani che non ha personalizzato piu' di tanto il modello ci vola per mantenere la mente e I DITONI allenati ...tutto qui
comunque se ci pensi quante volte provi altri modelli? a me capita di provare altri modelli per non stufarmi, a volte la sera all'estero per lavoro lo uso 2 ore di fila...capirai mi cadono altro che gli indici...
tutto qui
buoni atterraggi