Discussione: Il club del paracopter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 10, 00:00   #29 (permalink)  Top
myhely
User
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: piemonte(chieri)
Messaggi: 154
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ma qualcuno è riuscito è riuscito a farlo volare (intendo dire: partire con lancio manuale, fare un giretto intorno e rientrare integro, niente di più) con l'elettronica come esce dalla scatola?

Il mio paracopter è tornato al rivenditore dopo che avevo constatato che il range della radio era di circa 12 m, totalmente insufficiente anche solo a volare in cercho sopra la testa senza perdere il contatto radio!

Ma ad onor del vero non sono sicurissimo di venirne a capo, perchè il suddetto venditore si difende dicendo che è poco più che un giocattolo... costa poco... ha una radio di bassa potenza...

Perbacco, io non chiedo che voli BENE oppure ALTO o addirittura VELOCE, ma solo che VOLI, cosa per la quale dovrebbe essere costruito e venduto indipendentemente dal costo!

Scusate il piccolo sfogo, rinnovo la domanda, siete riusciti a farlo volare con la radio di scatola? Qualcuno è riuscito a farlo e a superare 10-12 metri di range?

Grazie a tutti, vi terrò informati (anche perchè le recensioni degli utenti credo siano la miglior pubblicità -nel bene o nel male- per un oggetto e per chi lo vende).
io ne ho avuto uno e andava benissimo mai avuto un problema anzi una pacchia
unico difetto che se viravi troppo entrava in vite e non ne usciva piu'
cosa che mi e' successa e lo cotto nei cavi dell'alta tensione
pero' devo dire che non va male,bisogna viarare morbidi morbidi,e il mio quando mollavi motore si puo' dire che atterava da solo
__________________
my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14
myhely non è collegato   Rispondi citando