Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 10, 22:12   #1 (permalink)  Top
Poldark
User

L'avatar di Poldark

Data registr.: 24-10-2009
Question Consiglio per ordine sbagliato dal venditore

Vorrei chiedere la vostra opinione su quanto segue: ho ordinato una confezione contenente due motori elettrici brushed per un elicottero coassiale.
Quando li ho ricevuti mi sono accorto che si tratta di due motori identici, ovvero con la ruote dentate poste alla medesima altezza sull'albero motore: in pratica si tratta di due motori che azionano il gear più in basso...Le due ruote dentate avrebbero dovuto essere poste a due altezze differenti sull'albero motore (ma non credo ci sia bisogno che io spieghi a voi queste cose). Sicuramente si tratta di un errore di imbustamento della casa madre....
Ma così il venditore nostrano me li ha fatti avere (non si tratta di acquisto) ebay).
Informato della cosa il venditore mi ha proposto di rimandarglieli indietro per raccomandata, dopodichè avrei ricevuto quelli buoni.
Non ho bene in mente il costo di quest'ultima, (almeno 5 euro credo -illuminatemi se ne sapete di più) ma sicuramente la cifra è confrontabile con i 14 euro del costo di questi ricambi.
Secondo voi è giusto che mi sobbarchi io i costi della rispedizione? Dopotutto non sto esercitando un diritto di recesso ma il diritto ad avere i ricambi giusti.
Voi che cosa ne pensatate?