Discussione: Nuova Avventura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 03, 19:39   #18 (permalink)  Top
luca102
User
 
Data registr.: 19-10-2003
Messaggi: 7
Citazione:
allora il modello nel simulatore o devi prendere + simile possibile a quelo che vorresti prendere..conviene un modello alla alta con alettoni...quindi cercalo..

x quanto riguarda il modello dipende da te...se cisai fare e hai un po' di mano con attrezzi e sei un tipo preciso puoi anche comprarne uno da assemblare..altrimneti conviene uno quasi pronto al volo..in cui devi solo unire le ali, mettere il motore e completare le ultime cose...conta che deve avere una apertura alare abbastanza grande ( almeno 150 cm) xchè + è grosso e + è stabile, inoltre si vede meglòio quando va lontano..deve essere un modello con alettoni, come radio ti consiglio di comprare almeno una radio 4 canali dato che se ti piace questo hobby con una radio + piccola non ci fai quasi nulla, se poi non dovessi piacerti la radio 4 canali riesci a rivenderla una + piccola no.. qui nel sito consigliano spesso la mc12 come radio iniziale.. è una radio elettronica programmabile di buona qualità ed anche espandibile mi sembra (fino a 7 canali se non dico castronerie)... dipende solo dal prezzo che vuoi spendere, ci sono anche radio + economiche io ho preso la flash 5 sistem x (elettronica anche quella a 5 canali) e devo dire che mi trovo bene, inoltre costa poco e insieme alla radio ti ci danno un sacco di cose... (compresi servocomandi che altrimenti dovresti comprare a parte e costano da 18-20 euro in su, conta che in un modello con alettoni e ne vogliono 4, e ti danno anche la ricevente... ) cmq la decisione sta a te...
Scusa ma no e' normale che ci sianno gli alettoni ?O in certi modelli sono omessi ?
luca102 non è collegato   Rispondi citando