Confermo...mitico Giamba !!!
Citazione:
Originalmente inviato da giambattista Si vede, si vede, guarda quanto sono piccoli i modelli, sono fra i 15 e i 30 gr e ti assicuro che vanno alle stelle 
i balsetta hanno solo un problema: ti fanno fare un sacco di km a piedi  |
Anche se la cosa, di per se', sarebbe molto salutare (parlo per me)... concordo... non ho piu' voglia di mettermi a cercare dove e' finito il modello.
Citazione:
ecco perchè si cerca di fare delle prove rc (idea non mia ma grandamente sottoscritta, non vorrei consumare tutto il lardo che tanto faticosamente ho messo su) |
Santo cielo, ma se mi "radiocomandi" un modello da 60 cm con 2 comandi, vai sulla soluzione dei vecchi HLG (gia' presente nel RNS) .
Per rimanere fedeli alla filosofia del volo libero ( cosa buona e giusta), sarebbe quella di un unico comando :il direzionale e basta... stessa progettazione di un volo libero, ma con il vantaggio di poter decidere dove farlo atterrare..

.
Pensa che si potrebbe realizzare anche ad elastico ....
Sergio