Citazione:
|
Originalmente inviato da boss il motore non lo ho.. il supertigre non mi ispira, ne ho avuti fin troppi, direi che ho fatto il pieno!
mi piacciono i 4T
ci vorrebbe un bel Saito 150, a trovarlo per un prezzo buono!
il magnum 180 non costa uno sproposito, ma ho paura che sia troppo grosso e pesante |
Tutto dipende da quanto vuoi spendere. Il 4T di cui parli ha poca potenza e molto peso in piu' del G2300. A livello di rapporto qualita' prezzo, il Supertigre e' imbattibile. Se gli abbini il silenziatore bisson ottieni un ottimo motore molto potente. A me tira la APC 18x6W (pala larga) a 8600gr/min con ottima trazione.
Lo yamada consigliato ti smonterebbe il modello in 2 voli vista la leggerezza costruttiva. Sarebbe indispensabile mettere un'ottimo castello ammortizzato, tipo l'hide soft mount, che nella versione adatta a montaggio con sola parafiamma posteriore costa "solo" circa 300 euro

.
Se proprio vuoi uno Yamada dovrebbe bastare anche il 110 a cui invece non dovrebbe abbisognare un castello di que tipo.
Il mio consiglio defibitivo e':
1) St G2300.
2) Silenziatore Bisson.
3) pompa a depressione Perry. (non indispensabile)
Con circa 259/260 te la cavi.