Citazione:
Originalmente inviato da Frigo Buonasera a tutti,
ho un piccolo problema con servi ACE 1313 montati sulla mia LOSI 8ight buggy. Premesso che uso radiocomando in AM canale 27.095, vi riporto quanto mi accade.
Attivato il radiocomando e connesso il pacco batteria alla ricevente, le squadrette sui servi iniziano a vibrare (piccole vibrazioni), anche se non ci sn altri radiocomandi accesi che possono provocare intereferenze.
Ho provato a cambiare la ricevente col quarzo, ma il problema persiste.
Vi è mai successo una situazione simile, oltretutto con servi ottimi come questi?
Grazie |
ascolta devi controllare la tensione delle batterie,sopratutto se son state caricate da poco devono riposare,perche il voltaggio potrebbe essere superiore ai 6v.Purtroppo i servi digitali sono molto delicati da questo lato. Questa cosa e successa a un mio amico,proprio coi servi ace,come la batteria perdeva un po di tensione il problema svaniva. A lungo andare il servo si è bruciato,perche lui ogni domenica faceva sempre la stessa cosa ,lasciava la macchina coi servi tremolanti sino a far sparire il diffeto,il risultato e stato che 100 eurozi hanno fatto pufff.... Fai attenzione ciaooooo