Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 18:47   #7 (permalink)  Top
fabietto.lo-re
User

L'avatar di fabietto.lo-re

Data registr.: 29-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Frigo Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,
ho un piccolo problema con servi ACE 1313 montati sulla mia LOSI 8ight buggy. Premesso che uso radiocomando in AM canale 27.095, vi riporto quanto mi accade.
Attivato il radiocomando e connesso il pacco batteria alla ricevente, le squadrette sui servi iniziano a vibrare (piccole vibrazioni), anche se non ci sn altri radiocomandi accesi che possono provocare intereferenze.
Ho provato a cambiare la ricevente col quarzo, ma il problema persiste.

Vi è mai successo una situazione simile, oltretutto con servi ottimi come questi?

Grazie
ascolta devi controllare la tensione delle batterie,sopratutto se son state caricate da poco devono riposare,perche il voltaggio potrebbe essere superiore ai 6v.Purtroppo i servi digitali sono molto delicati da questo lato. Questa cosa e successa a un mio amico,proprio coi servi ace,come la batteria perdeva un po di tensione il problema svaniva. A lungo andare il servo si è bruciato,perche lui ogni domenica faceva sempre la stessa cosa ,lasciava la macchina coi servi tremolanti sino a far sparire il diffeto,il risultato e stato che 100 eurozi hanno fatto pufff.... Fai attenzione ciaooooo