Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 13:45   #101 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Ma quanti spiedini vi mangiate al giorno????
Pochi: li mettiamo tutti nel modello

Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio


Ah, anch'io ho spiedini ovunque tranne che nelle barre dei servi, dove ho messo carbonio da 1,5mm (quel che ho trovato, ma non flette).
io uso acciaio da 1 mm per i comandi. A a me fletteva quello del cabra, quindi l'ho fatto passare in un tubetto di un paio di cm più o meno a mezza lunghezza, così non flette più

Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Fantastici entrambi!
A Luca proporremo un corso accelerato di grafica ed abbinamento colori. Capisco il drago cinese, che mi sembra dovesse avere lo sfondo giallo da entrambe le parti ma.....quel sol levante.......
Ora ho capito le tue proposte di colorazione del P38.....
ehm, in effetti sono un pessimo grafico. Però mi piace, mi mette allegria.

Il fondo giallo era dovuto a intasamento dell'ugello del magenta alla stampante

E il sol levante mi piaceva perché lo faceva assomigliare a un ombrellino da sushi.

Fatto oggi il collaudo, con un vento spaventoso; ho aggiunto un bel pò di zavorra per portarlo a 200 grammi, altrimenti sarei stato in balia degli elementi, ma il collaudo è stato assolutamente positivo: modello stabile e controllabile anche con raffiche da 40 km all'ora


seguirà presto il video, sto convertendo gli AVCHD in MPEG per poterli montare, visto che non ho un computer abbastanza potente per gestirsi la piena alta risoluzione 1080p ma solo il 720p

Purtroppo c' è solo il volo di collaudo col modello leggero, da 160 grammi: un carico alare a malapena sufficiente per volare con vento molto forte.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando