Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 12:29   #4 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da davibe Visualizza messaggio
Allora .. se togliamo il motore (diciamo che lo compro)
Con i servi che ho già, la radio e la ricevente che ho già.. e il pacco batterie (che sono quelle da elicottero quindi non leggerissime magari) che modello di aereo posso far volare ?

Io ho difficoltà a capire in base alle dimensioni del modello la potenza del motore.. e ll tipo di elica da mettere..

Tra l'altro mi potresti dire quale motore costa 10 euro ? Ne ho sempre visto sui 50 euro

ESEMPIO DI MODELLO CHE MI STA SIMPATICO : Rc System RCPL0001 - YAK 55 3D - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

è un esempio di aereo non da principianti, e su cui sicuramente non ci metti le tue batterie (hanno anche sbagliato a scrivere, poi sotto infatti consigliano una 850gr), e oltretutto è il tipo di modello su non ci va un motore con tanti giri. Un aereo da principiante su cui forse ci stanno quelle batterie è l'Easy Glider, e anche l'EasyCub (se vuoi riusarle devi puntare su un aereo grandino).
I servi che hai da quanti grammi sono? E hai un regolatore usabile anche su un aereo?
Motori da 10 euro: se vuoi comprare in Italia, guarda qua: .:: Volare RC WEB SHOP - Benvenuti ::. .
Comunque dai un'occhiata sul forum principianti, riguardo gli aerei (e qua: Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia )

Ho visto però elicotteristi far volare aerei non esattamente da principianti, ma relativamente facili (i warbird della parkzone).
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando