Discussione: Se questo è un uomo !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 10, 23:50   #35 (permalink)  Top
PasqualeRungi
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
puo' darsi, certo.

ma sul motto della tua firma non sono per nulla d'accordo:
ad esempio, vorrei tantissimo avere un decimo delle capacità di Luigi, ma non mi divertirei a farlo.
da persona seduta sul sellino di decine di moto da 45 anni, ne sapevo fare svariate di cosette che potremmo chiamare 3D motociclistiche da strada, ma la mia passione (a parte la pista) era pennellare i tornanti dell'Appennino con una modestissima Monster 600. poi magari arrivavo al bar e "parcheggiavo" ruotando a perno sulla ruota anteriore, ma quello era per me solo una sboronata. in conclusione, secondo me, la maestrìa è sempre e comunque da ammirare e, percheno' amichevolmente magari invidiare un po', ma i gusti son diversi, per fortuna, da persona a persona.
Sai ad esempio qual è il mio sogno (per voi banale, lo so): riuscire a scendere in picchiata alla max velocità e percorrere la pista di 200 metri a 10 cm da terra con tutta la velocità che mi puo' dare la mia bestiolina
Ciao Pasquale, spero che un giorno decidiate di fare un'altra gitarella dalle nostre parti, ma non scappate subito, che poi un pranzetto come si deve lo rimediamo!
Mongo
ciao Mongolfino

son daccordo con te sui gusti nelle varie discipline, sono inervenuto perchè mi è sembrato che si volesse banalizzare il 3d che non solo ha delle grosse difficoltà sia di pilotaggio che di settaggio ma è la disciplina che ha dato nuova linfa all'elimodellismo.
Sulla firma so bene che non tutti sono daccordo (soprattutto quelli intellettualmente onesti), infatti non è dedicata a tutti.
Per quanto riguarda la gitarella appena ci invitate veniamo.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando