Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Non lo conosco direttamente ma è il clone dell'Hot-Bodies Lightning con un costo inferiore da quest'ultima.
E un ottimo RTR il motore HPI va benissimo per iniziare, i matriali sono di buana fattura.
Ti scrivo questo perchè io ho lo stadium della Hot Bodies e per ora l'unica cosa che si e rotta e il supposrto alettone durante un contatto( eravamo a sottozero e la plastica diventa fragile).
Lunica cosa che ti consiglio è di cambiare la radio e i servi puoi mettere quello in dotazione allo sterzo sul gas e sullo sterzo mettine uno serio.
Se cerchi bene nel web lo puoi comprare a 310 euro.
Per i ricambi e gli optional non hai problemi a reperirli e puoi usare sia gli Hot-Bodies che gli HPI. |
OK, ora incomincio a capire meglio il prodotto.
La TX e la RX userei le mie, per i servi no problem li ho già....erano per un modello che non ho più (da stamani).
Come prezzo l'ho trovato anche a meno di 310 ........ma era per capire se siamo sullo standard Kyosho o superiore......
La cosa che vorrei fare, è poter disporre di un modello che con poche modifiche si adatta all'uso on road (da piazzale).
Grazie per le delucidazioni,
Andrea

LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine

E gli altri stanno a guardare....