Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Sarà che ai giovani non interessi l'f3c? ( la trovano estremamente noiosa)
Per quanto ruguarda le difficoltà delle 2 discipline ho visto piloti famosi passare dal 3d all'f3c con ottimi risultati (hirokito, haegele, curtis etc) non mi è successo mai di vedere il contrario.
ciao |
puo' darsi, certo.
ma sul motto della tua firma non sono per nulla d'accordo:
ad esempio, vorrei tantissimo avere un decimo delle capacità di Luigi, ma non mi divertirei a farlo.
da persona seduta sul sellino di decine di moto da 45 anni, ne sapevo fare svariate di cosette che potremmo chiamare 3D motociclistiche da strada, ma la mia passione (a parte la pista) era pennellare i tornanti dell'Appennino con una modestissima Monster 600. poi magari arrivavo al bar e "parcheggiavo" ruotando a perno sulla ruota anteriore, ma quello era per me solo una sboronata. in conclusione, secondo me, la maestrìa è sempre e comunque da ammirare e, percheno' amichevolmente magari invidiare un po', ma i gusti son diversi, per fortuna, da persona a persona.
Sai ad esempio qual è il mio sogno (per voi banale, lo so): riuscire a scendere in picchiata alla max velocità e percorrere la pista di 200 metri a 10 cm da terra con tutta la velocità che mi puo' dare la mia bestiolina

Ciao Pasquale, spero che un giorno decidiate di fare un'altra gitarella dalle nostre parti, ma non scappate subito, che poi un pranzetto come si deve lo rimediamo!
Mongo