Citazione:
Originalmente inviato da billy54 |
Premetto: la differenza tra due motori cosi' diversi non la si pou' fare sulla carta!! sono due case diverse e ci si basa su dati dichiarati da due menti diverse, per cui e' impossibile fare una stima curata , come invece e' stato possibile fare con motori che escono dalla stessa mano e sono dichiarati i dati dalla stessa mente (i tre NEU di prima)
Tuttavia volendo fare un po' di parole riguardo a tekin ti dico che non ho trovato dati sufficenti per poterlo paragonare al castle 2200... manco i WATT ci stanno.... gli ampere boh..?? per il peso e' un dato di fatto... ho potuto vederli dal vivo e prenderli in mano assieme ai castle 2200 e ti dico che pare siano ottimi concorrenti ... forse meglio... l'esc diciara oltre i 200A conto i 120 del MMM.. ma e' anche vero che sono usciti un anno dopo.... grazie al c***o allora....
poi ovviamente sula carte non si potranno mai valutare dati riguardo la curva di erogazione ,la coppia ,la termica ecc ecc , per cui li' sicuramente hanno ragione tutti quelli che mi dicono che un motre va' provato...