Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 10, 16:20   #10 (permalink)  Top
pibi.
User

L'avatar di pibi.

Data registr.: 03-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Quindi dici che il 1515 1.5D 2700kv è molto più potente del mamba 2.200, (quello dell'E-Revo appunto), cioè accorciando leggermente i rapporti in modo da compensare il maggior regime di rotazione si dovrebbero avere prestazioni sensibilmente superiori?
Utilizzando l'esc mamba Monster a 6 S potrebbero sorgere problemi?
Grazie
Ho preso in cosiderazione tre motori NEU della stessa serie proprio per dimostrare questo..
Ogni motore NEU e' dichiarato dalla casa essere capace di 1250W continui, ma il punto e' che questi WATT si possono ottenere solo ed esclusivamente se gli si applica il voltaggio adeguato
A conferma di cio' sta' di fatto che tutta la seire di motori NEU 1515 a partire dal 1.5D(2700kv) ad arrivare al 3Y(725kv) dichiarano tutti la stessa potenza di 1250Watt, e tutti hanno un limite di max giri di 60000; ed ogni modello di motore ha un voltaggio massimo applicabile differente ,che se notiamo bene non e' nient'altro chè ricavato dal rapporto di 60000 / i kv... per cui pare logico che se prendo un 1.5D(2700kv) ed un 1Y(2200kv) ,se voglio far sviluppare a questi la medesima potenza dovro' applicargli voltaggi diversi tra loro ottenedo cosi' un numro di giri uguale.. Oppure risppondendo alla tua domanda .se applico il medesimo voltaggio a questi due motori , il 1.5D sviluppera' sempre piu' potenza del 1Y, fermo restando il limite dei 60000giri e dei 1250W...

Il MMM a 6s e' perfetto... io ho cmq messo il suo bec esterno sempre della castle...
pibi. non è collegato   Rispondi citando