Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 06, 15:23   #3 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gilgamesh
Boh? ero sicuro di averti già risposto...
togli il quarzo dalla radio.
Oppure se lo fa ancora verifica le connessioni del cavetto, muovi gli spinotti e il cavo, se cambia qualcosa è quello.
ciao!
Gu.
No no,nn ti preoccupare,nn hai problemi di memoria come FMS,è solo che ho scritto 2 post uguali in 2 categorie doverse(elim.princ. e simulatori).

Tornando a FMS,nn è che ha poca memoria a lungo termine ma anche a breve termine,ogni 5 min. di uso bisogna rifare la calibrazione,boh..

Ho tolto sempre il quarzo,quindi nn è lui,il cavetto nn credo visto che funzionano tutti e 6 gli assi.

X applicazioni in back ground,intendi anche l'altivirus,il firewall,ecc ecc?adesso ho la tx sotto carica,dopo provo a disabilitarli e farò una prova.

Io nn ho incontrato,nell'installazione di ppjoy,nessuna voce su quel coso,zhen o come cavolo si scrive,forse sta lì l'errore?Comunque ripeto,appena installato funzionava tutto.

Non ho niente per registrare il suono e postarlo ma è davvero qualcosa di fastidioso!Mai sentito niente di simile sul pianeta terra,nn è che ho scaricato la versione di FMS del pianeta seconda stella a destra,terzo rottame spaziale a sinistra e poi dritto fino al vicolo invertitore spaziotempo!?!?
Ci sarà stato uno scambio di software,infatti mi sembra di aver sentito un certo...come si chiama...ah,E.T. lamentarsi del suono del suo simulatore di dischi volanti!

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando