Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 06, 13:31   #9 (permalink)  Top
bebetosh
User

L'avatar di bebetosh

Data registr.: 03-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ordensis
Io approfitterei volentieri di qualsiasi passaggio disponibile, il problema e' che abito in pienissima fascia verde e ovunque mi muova contravvengo al divieto

Se create un punto di incontro e c'e' qualche filantropo che si incarica del prelievo modellisti (mi sarebbe comoda anche la zona di bowen da raggiungere) sono fin da adesso gratissimo per il passaggio...
Credo una macchina regga 4-5 passeggeri, ma aggiungendo i modelli forse, strettistretti ci si sta in 3 persone e relativi modelletti

Resto in attesa di vostre nuove, a dopo!

.... e pensare che credevo la droga fosse brutta. Se conoscete qualche giornalista diteglielo che del nostro "problema" prima o poi dovranno parlare, inutile che la lobby dei produttori e commercianti di modellismo cerchi di tenere a tacere il fenomeno. Il volo R/C crea dipendenza! Voglio anche il disclaimer sulle confezioni dei modelli
albè io passo a prendere bowen e ci vediamo al teatro olimpico. se per tè va bene là alle 14:30, altrimenti ti vengo a prendere sotto casa, meglio non prendere multe!! Fammi sapere
bebetosh non è collegato   Rispondi citando