|
Ordinato il 5 Dicembre, il 5 gennaio sono andato a ritirare il modello in giacenza presso il corriere SDA che a suo dire aveva tentato più volte la consegna a domicilio senza successo.
Tanta attesa valeva la pena: modello splendido, leggero come una piuma (carrello e baionetta in carbonio), uniball e cuscinetti su tutti i rinvii.
Ho montato il 200 OS P con il silenziatore pitt della keleo: ho dovuto forare la parafiamma del castello motore per sistemare regolatore di pressione e collettore di aspirazione (dovendo forzatamente arretrare il più possibile il motore per uscire in linea con la rondella di trascinamento).
Cerniere (in fibra) già montate dalla casa (ali e pianetti profondità), qualche goccia di ciano liquida e il gioco è fatto.
2 celle lipo 2600 mah, regolatore di tensione a 5,6 volt, 5625 hitec sulle ali/pianetti profondità e 5645 sul direzionale.
Accendicandela a bordo 4Glow LP (sfrutta la batteria della ricevente).
Fine settimana ventura, tempo permettendo, il collaudo....
|