Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 10, 21:02   #13 (permalink)  Top
giuseppe78
User
 
L'avatar di giuseppe78
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: vesuvio napoli
Messaggi: 34
Invia un messaggio via MSN a giuseppe78
eliq vision boooo

buon giorno a tutti, chi abbia aperto o meno questo post per noi elicotteristi non significa nulla, ma per la persona e per lo staff si.
Pero' quello che e' di certo , e che l'elyq con questo modello, sponsorizzato tantissimo, non riflette quello che in realta' ci ha fatto credere.
quello che mi fa rabbia e' che il problema corona, frizione ect .era gia' su l'ultimate e sul vision vanno peggio di prima , quindi non hanno risolto un tubo, hanno forse peggiorato qualcosa come tubo di coda che non si serra e va a vento, corone peggio con bolle d'aria addirittura, i leveraggi che nella testa per farli salire e scendere (c vo na fell e carn).
Con tutto questo, non voglio assolutamente dire che la macchina (non serve) pero' ci ha deluso tantissimo secondo le aspettative che ci avevano preposto.
Concludo dicendo che i problemi riscontrati su questo modello vanno risolti perche' non sono gravi.Aspetteremo con ansia tutto cio'.
Vi saluto Forte Giuseppe
__________________
vedo volare,ma non so volare e spero un giorno di volare anche io.
giuseppe78 non è collegato