Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 10, 14:17   #2 (permalink)  Top
Nightrapture
User

L'avatar di Nightrapture

Data registr.: 04-03-2008
Immagini: 10
Io li ho tutti e 2 e non ho nessun dubbio su quale sia meglio.
Il g4 per gli aerei lo trovo quasi pessimo anche se ha tanti modelli, mentre il Phoenix è fatto molto bene anche se per certe cose preferisco aerofly.
Per gli elicotteri anche lo trovo meglio del realflight, però parlo da pilota che non li fa volare in realtà.
E' vero che il phoenix richiede un pc più potente ma si possono settare anche diverse risoluzioni e livelli di dettaglio. Poi si aggiorna gratuitamente dal sito per ogni scenario e modello nuovo che buttano fuori, e il multiplayer online funziona, è ottimo e sempre gratuito.
Tra l'altro le parti dei tutorial per le acrobazie non sono niente male e ho apprezzato molto anche i programmi di addestramento per hoovering, atterraggi di precisione, autorotazione, ecc.
La sensazione della grafica in volo con gli aerei in ogni caso a me è piaciuta molto più che nel g4, e forse un pelo meno che nell'aerofly pro, però c'è da dire che la configurazione da pendio e sull'acqua è spettacolare. Poi va a gusti.
Sinceramente non ho fatto caso a errori di traduzione nel phoenix in italiano, adesso che lo fai notare ci starò attento, a parte quello io trovo che nessun simulatore sarà mai perfetto, e finora il phoenix è quello che mi piace di più per tutto l'insieme.