Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 10, 11:01   #1 (permalink)  Top
clide
User

Data registr.: 01-12-2009
compatibilità Rx Zebra4 con servi

Buon giorno a tutti, dopo ad essermi imbarcato nell'acquisto di un radiocomando zebra 4ch FM su internet, da oltre un mese sono in attesa di una risposta (e di nuova radio) dal fornitore in pratica la Rx non riesce a far funzionare il vericello mentre per il servo timone, tutto è ok!
eseguito una verifica con una Rx zebra2 AM di un amico, questa controlla perfettamente sia il servo che il timone. rispedito il tutto al fornitore, ora mi sento rispondere che dopo i controlli eseguiti risulta che la radio funziona perfettamente con i servi della Hitec! peccato pero che sulla Luna Rossa del mio amico, siano montati proprio degli Hitec e che malgrado ciò la mia Rx non ne muova neppure uno!
La (le)domanda che vi pongo è la seguente; Nessuno ha mai avuto questo tipo di problema? possibile che 2 radio della stessa marca, un modello funzioni con servi Hitec e Datan mentre la mia con nessuno dei 2?
Al primo reclamo il fornitore aveva imputato il malfunzionamento al mio servo (Datan b 1226) ora la radio funziona solo con servi Hitec,....ma è possibile questo?? Un Grazie anticipato a chi volesse delucidarmi in merito e consigliarmi .
clide non è collegato   Rispondi citando