Discussione: Il Club Del Fox (hype)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 10, 10:26   #7 (permalink)  Top
italianbeemer
User

Data registr.: 08-01-2010
Neofita (in tutto)

Salve a tutti,
mi presento: sono Michele neo foxista, neo aereomodelista, neo tutto !! insomma principiante ...

Neo possessore del Fox Hype che speravo mi consentisse di cominciare a divertirmi , insieme a mio figlio undicenne (molto più bravo di me con la radio) con poca spesa ed una discreta resa.

Il mio fox ha avuto immediatamente dei problemi di batteria e carica batterie (una baracca quello in dotazione ) che sono stati rispediti in germania perchè non funzionanti.
Nel frattempo (per sfruttare le vacanze di natale) ho comprato una nuova 3 celle lipo e un carica batterie B6V8 che mi sembra abbastanza facile da usare e abbiamo cominciato a volare un po'.

Dopo un'ora di volo divertente e tutto sommato appagante (e qualche atterraggio non proprio ortodosso ma non drammatico , sono un principiante , l'ho detto) il motore ha smesso di funzionare ; quando dai gas fa due scatti ma rimane immobile) , controlata la continuità elettrica tra le fasi ho scoperto che una fase è interrotta, quindi il motore è morto.

Morale:
dopo 0 ore di volo:
morte della batteria e del carica batteria

dopo ~ 1 ora di volo:
morte del motore

cosa mi aspetterà adesso?

Chiedo consiglio, dovendo ricomprare, cosa (marca modello prezzo) mi consigliate ??

Grazie a tutti per l'attenzione

Michele
italianbeemer non è collegato   Rispondi citando