Discussione: Ok,ci sono
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 10, 09:12   #5 (permalink)  Top
giammi77
User
 
L'avatar di giammi77
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: MAGENTA (MI)
Messaggi: 1.213
re

Ciao a mio parere i modelli che credo vanno per la maggiore sono :
- spritz (li vedo volare da gli amici di Roma ...) una volta ci volava anche il mitivo Flavio il Carlo Poli io pure ma poi ho voluto provare con il fw4
- fw4 mi pare che tanti abbiano cambiato perchè si dice che vola tanto bene con poco vento e soffre troppo col vento... io da quando l'ho ballastato a una gara mi son trovato abbastanza bene anche con il vento...
- steingaiser ... a parer di tanti è un gran bel modello non lo so' non l'ho mai provato ma mi piacerebbe tanto provarlo.. modello nato per il vento ma si dice che vola molto bene anche con condizioni più calme
- ultegra ce l'ha in mano il noto menozzi... e aspetto che l'abbia settato ben bene (gran maestro!! ) per farmelo vendere o almeno provare
- poi sta arrivando a Flavio il concept ma non so che dire ...
- modelli come Discus150, LonghShot2, ecc. credo che vanno bene sono solo passati di moda ...
- autocostruiti mi pare che volino discretamente vedi Max Sacchi e le belle prestazioni di Flavio (ala volotanto) Sicuro è che hanno dei bei pollici e un bel nasino
-Sirius non lo so' ma in qul bel DVD della Carbon art mi ha vatto una gran bella impressione
per i prezzi quardati in giro nel web...
Ciao Gian
giammi77 non è collegato   Rispondi citando