Così d'impulso direi di no!
Vediamo
4 diodi (sempre di quelli che abbiamo considerato finora) assorbono
22mAh
Facciamo che sacrifichiamo la luninosità magari mettendoli in serie (o cambiando led) e limitiamo la corrente a 10mAh, sotto questo valore difficilmente potremo andare.
11mAh corispondono a 11*24= 264mA giorno
per 9 giorni avremmo 2376 mA
ho girato un po su internet ed alla fine ho trovato questa
Kodak MAX K9V - BATTERIA - 9V - ALCALINA prezzi vendite offerte Kodak MAX K9V - BATTERIA - 9V - ALCALINA prezzo
e mi pare che la dica 570mAh quindi non credo possa durare più di un paio di giorni e qualche ora
Devo dire che così di prima impressione mi fa stano che sia duata così tanto anche anche con un solo led.
Ammettendo che per far sfarfallere il led, si possa pensare ad un tempo di on uguale al tempo di off si può immaginare di duplicare il vaore di corrente
quindi come se si avesse una batteria da 1070mAh, si puo anche pensare di recuperare un altro 15% anche 20% (valore così a intuito) con la scarica del condensatore visto che la batteria è da 9V ed il led andrebbe alimentato a 3V e quindi si può immaginare una batteria da 1070 + 214 = 1284 mAh
adesso 1284 / 10 = 128 ore / 24 = 5 giorni e 8 ore
ma con quella batteria un led e i miracoli non cedo si possa sperare di più
se poi esistono batterie da 9V con caratteristiche differenti e quindi correnti più alte allora può essere.
Ovvio che con 4 led i miracoli di recuperare energia non si fanno più e se con un diodo hai anche fatto i 9 giorni per 4 diodi o metti 4 batterie o fai poco piu di un paio di giorni.
.