Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 21:16   #6 (permalink)  Top
zuntghen
User

Data registr.: 01-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
vuoi una 1/10 seria!!!questo per me è il meglio che c'è attualmente in commercio.
è la nuova schumacher cat ,costa 250 euro pochissimo per quello che hai in mano......la versione con il telaio in plastica(a mio parere migliore) invece questa in foto viene 300 auricchi ,ma ti assicuro che se ti interessano le prestazioni
E' proprio questo il 'problema': non mi interessano prestazioni super... sono un novizio col telecomando, nons aprei nemmeno guidare un 'razzo' credo che un motore brushed con paccho nimh abbastanza robusto, vada più che a sufficienza per le mie attuali capacità ed esigenze.

Come dicevo, spendere qualche decina di euro in più per aver eun mezzo più resistente (meccnaica e parte elettrica) mi interessa; per aver eun po' più di velocità e/o accelerazione... per ora no!

Grazie comunque per la tua segnalazione: si tratta di un'auto davvero bella, originale e concettualmente interessante. Ho però uan domanda: la trasmissione a cinghia è così vantaggiosa rispetto all'albero come hanno tutte le altre che ho visto finora?

Zuntghen
zuntghen non è collegato   Rispondi citando