Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 13:38   #7 (permalink)  Top
nik60
User
 
Data registr.: 02-01-2010
Messaggi: 756
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
wee guarda cosa ho trovato!!! 105 euro della novak .
non ci avevo pensato a questa marca validissima è un motore a sensori da 3400kv a 4s per un mezzo da 2,5kg dovrebbe essere ottimo anzi più che ottimo.
unica cosa questa marca super blasonata non la conosco ho sentito dire che il rotore di sti motori ha qualche problema di scollaggio del magnete ,ma di più non so.
le marche che ti ho detto in precedenza eliminale sono costosissime ,tanto di cappello a quei motoroni ma alla fine spenderesti un patrimonio.

ps per sto motore ti occorre un esc con sensori ed una radio assolutamente spektrum altrimenti il motore che genera delle interferenze pazzesche ti costringe ad avere neanche 40 metri di campo.
...lo spektrum non ce l'ho e se possibile vorrei non comprarlo, ma le interferenze sono generate solo da questo motore o da tutti i due modelli cioè sensorless e sensored
nik60 non è collegato   Rispondi citando