Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 10:25   #43 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da A_n_d Visualizza messaggio
Ecco la foto
se mi perdoni... io ti consiglierei di rifare tutto... pensadolo meglio..

le baionette andrebbero unite e possibilmente senza spigoli.. nel tuo caso potresti incollare con la resina il tubetto di carbonio in modo da unire le due sopra, e con un altro unire le due sotto, creando una specie di longherone continuo, ma con spigoli, ew visto che e' abbastanza vicino al Centro, considernaod che il modello e' piccolo, sicuramente regge gli sforzi..

di solito la baionette e' dirtta e passante.. ecco perche a te serve ancorarle bene al centro.. tu arrivi con delle semibaionette al centro.. anche meno del centro.. ma se fai delle semplici prove se metti una stecca sul bordo di una scrivania con 10 cm sul tavolo e 20 cm che sbordano, e metti un peso (20gr) sulla parte appoggiata al tavolo, mettendo 10 gr in punta dellaparte sospesa, non si dovrebbe muovere nulla, ma sa il peso lo metti a 5cm dal bordo.. sicuramente la stecca si solleva..
stesso discorso delle tue semibaionette.. terminano prima del centro.. o meglio dovrebbero essere passanti e andar eoltre, ma ovviamente qui al geometriaa frecci adell'ala complica le cose..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando