Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 02:05   #4 (permalink)  Top
logo10
User

Data registr.: 16-10-2007
[QUOTE=giardina;1858649]Io ho l'Heliccomad Rigid. Hai la necessità di una porta COM (seriale) la 9 poli, i computer che costruiscono ora non hanno questa porta e la devi acquistare come convertitore da USB a Porta Seriale Com. Io infatti uso un convertitore da usb a seriale e funziona perfettamente. Circa il sistema operativo e requisiti io lo uso con Windows XP e installata la tecnologia .NET di Microsoft, ma dovrebbe essere compatibile anche con Windows Vista (non 64bit) sempre con .NET installata sul computer, altrimenti non parte. In ogni caso l'Helicommand non è a mio avviso un accessorio utile, perchè non ti permette di imparare realmente a volare e non appena prendi un modello senza helicommand lo butti a terra e li ti rendi conto di aver perso solo tempo e quel poco allenamento che avevi prima. Io personalmente ho perso due mesi di possibile crescita nel pilotaggio per poi abbandonarlo. Se piloti già da due anni e non sei più nella fase di apprendimento potrebbe forse essere divertente a volte farsi un giro con l'helicommand......forse...ma non saprei io perchè non sono ancora a quel livello e preferisco passare il mio tempo ad affinare le mie capacità di volo.

Ciao
Ciao sono Fabiano,leggendo i post ho visto che voi avete l'Helicommand rigid,
e volevo esporti il mio problema per un aiuto:
da quando ho acquistato l'elicommand (usato) non riesco a configurarlo come versione 3d & Rigid.
Il software lo riconosce come versione 3A, eppure fuori c'è scritto Rigid!Come fare? del resto funziona.
Ringrazio anticipatamente
Ciao
logo10 non è collegato   Rispondi citando