Citazione:
Originalmente inviato da Mauri_3 Ciao a tutti! secondo voi conviene prendere un simulatore completo di radio che ho visto a 25 euro circa oppure prendere solo il cavetto avendo una radio con l'uscita a posta e il cd sempre che si trovi! e
mi consigliate qualche simulatore che vada su windows7 da non spendere molto, giusto per fare allenamento. |
Chi più spende meno spende... Realflight G5... Sono circa 180 euro, compresa "periferica radio USB". D'accordo non è poco... ma di sicuro la qualità del prodotto e il supporto fornito sono fuori discussione. Non sottovalutare per il futuro l'importanza di poter trovare modelli aggiuntivi, di poter personalizzare sotto vari aspetti quelli esistenti ecc... Considerando che parliamo di un prodotto "propedeutico" al futuro azionamento di un modello che, tra una storia e l'altra , ti sarà costato almeno mille euro, io non andrei al risparmio su una cosa del genere. Tra una cosa e l'altra Realflight ti permette di simulare praticamente ogni volo che ti accingi a fare per davvero, sia come ambiente che come caratteristiche del modello... ti pare poco?