Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 10, 18:59   #41 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da A_n_d Visualizza messaggio
Grazie ancora per i consigli, in effetti, essendo alle prime armi, la soluzione con carbonio e resina mi sembrava un po eccessiva (anche non avrei la più pallida idea di come usarli).
Non sono andato comunque avanti perchè ogni tanto devo far finta di studiare,
l'ideale è scrivere formule chimiche a caxxo e sbatterle quà e là... è la materia meno conosciuta e più ostica, fa sempre effetto sui genitori e non ti sgamano mai!

(ma se studi giurisprudenza... come non detto! )


Citazione:
Originalmente inviato da A_n_d Visualizza messaggio
però ho tagliato un pezzo di compensato da poter mettere in verticale ed ho anche preso un pezzo di tubicino di carbonio da 4 che mi avanza (senza volerlo ha proprio la lunghezza giusta) e li ho messi a confronto.
Il compensato è più pesante e meno performante del carbonio, però volevo aspettare un po ad attaccare il tutto anche per chiedere un vostro parere.
Non ho provato la soluzione con il tiglio perchè non sono uscito molto di casa ed oggi credo che i negozi siano chiusi.

Ps: non metto foto ora perchè stanno su un altro pc, però, tanto per capirci, il pezzo in compensato va da estremo ad estremo, alto 1 cm (il massimo che posso permettermi in quel punto) e largo sempre 4 mm. Il carbonio invece è da 4 mm ed è lungo quanto tutta la zona centrale più 2 cm a destra e 2 a sinistra, in modo da poter entrare nelle zone tra le baionette della stessa semiala.
A parte che era meglio mettere prima i listelli e poi fare gli alleggerimenti tutto intorno.. io ti suggerisco di aspettare e mettere i quadrelli.. tanto non ti cambia niente un pomeriggio in più o in meno...
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando