Discussione: barone infettato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 10, 17:18   #13 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Il mio non era uno sfottò era semplicemente una constatazione. Il 99,8% del malware presente in rete è progettato per colpire computer con sistemi windows installati. Pensaci. Passare ad un sistema operativo, non dico immune, ma molto meno esposto ti pare una cattiva idea?
Io da quando utilizzo linux (circa 3 anni) ho dimenticato cosa vogliano dire virus, spiware o altre zozzerie che girano.
Non si tratta di cambiare computer, basta anche un sistema dualboot.
P.S. La prossima volta certi inviti rivolgili a qualcun'altro...
1- sei tu che sei intervenuto sfottendo (perchè il tuo messaggio era mirato a quello... prova a negarlo, e passi, tra le altre cose, anche per ignorante).
2- il pc, per chi lo usa, e non è un hacker, deve avere un sistema operativo il più comune possibile in modo che qualsiasi persona (assistenza clienti, amici, negozianti) ti possa aiutare, qualsiasi persona in famiglia possa utilizzarlo, e qualsiasi programma, per divertimento o per lavoro, possa girare senza problemi, o se ci sono, facilmente risolvibili.
3- che fai, mi minacci? mi vieni a prendere? mi mandi gli zingari a casa? mi ammazzi il cane? ma vivi sereno, e se non vuoi passare per un beota, scrivi cose sensate, e possibilmente di aiuto, vedrai che ci sarà chi ti ringrazierà...

ora che hai risposto facendo il capoquartiere della situazione, la pera ti aspetta...

P.S. rifatti alla tua firma, che è una verità sacrosanta