Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 18:30   #17 (permalink)  Top
manolo
User

L'avatar di manolo

Data registr.: 04-04-2008
perfetto..poi visto che siamo nel forum giusto non ho pensieri a scrivere.
vi diro' , mai scelta piu' azzeccata di questa. Ottimo il prezzo tanto per cominciare. Ottima la grafica che usa fotogrammetrie per gli scenari (sono presi da siti veri esistenti). per chi non lo sapesse i programmatori del Phoenix danno la possibilita' a chiunque di mandare foto sia del campo volo sia del propio modello per poi digitalizzare tutto e metterlo nel programma. ovvio che non lo fanno con tutti nel senso che scelgono loro tra il materiale che arriva le cose piu' interessanti.
Ottimo il realismo e la fluidita' del simulatore..
Io usavo il real flight g2, ovvero lo possiedo tutt'ora. Ma non lo uso piu'.Io lo acquistai gia' di seconda mano visto il prezzo a nuovo che era molto alto. Ma subito ho notato che non si aggiornava e non c'era possibilita' di espansione se non si acquistavano a parte i 5 famosi cd... Il phoenix invece si aggiorna, ha una quantita' grande di modelli di qualsiasi tipo, vi posso dire per esperienza personale che il volo del t-rex 600 e quello del raptor 50 sono estremamente veritieri.
io non lo vendo e neanche ci guadagno a fare pubblicita' ma tengo a esternare le mie esperienze spero a favore di tutti. E spero di essere il piu' obiettivo possibile.
manolo non รจ collegato   Rispondi citando