Discussione: Fox Epp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 11:43   #139 (permalink)  Top
folletto
Sospeso

Data registr.: 27-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
a' bello(si fa per dire) se non lo hai capito ancora io sto parlando del fox hype, a questo punto mi sa, che hai problemi di connessione. aliante che sia o motoaliante, perchè se tu non lo sai il windrider si puo anche motorizzare, non so se conosci bene questa parola(motorizzare)che tra parentesi, resta sempre un giocattolino silverlit a confronto dell'hype. non ho bisogno di mettere video convincenti per gli utenti del forum,chi lo ha provato se ne è reso conto, perchè le persone ,(e meno male):,sanno capire la qualità. e poi ho gia perso troppo tempo prezioso a rispondere alle tue caparbietà,in genere chi è caparbio tanto vale anche nel volare....
riapro questo 3d perchè non ce la faccio più
ogni volta che cerco qualcosa sul fox windrider mi salta fuori questo cesso della hype.

si ho detto cesso, che non ha nulla a che vedere con il fox se non una vaga somiglianza della fusoliera e il nome.

è solo un modello che vale quello che costa (poco) e che va peggio di un easy glider, è più delicato di un easy glider, e che una volta aggiustato, upgradato, settato, costa di più di un easy glider.....

compratevi un easy glider e smettetela di sfregugliare i (noto politico della lega ministro di qualche cosa)
folletto non è collegato   Rispondi citando