Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 01:43   #6 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Tre anni fà non mi sembrava difficile, ma quasi impossibile, oggi trovo addirittura più facile il reale che il simulato. Devi solo aver pazienza e non cercare di bruciare le tappe, poi tutto diventa gestibile e inizierai veramente a divertirti, basta solo non demordere. Io per scelta non faccio 3d (lo faccio solo al simulatore) perchè a me piace solo il volato realistico, non potendo frequentare un club o un campo volo, tutto quello che riesco a fare oggi da autodidatta è solo per merito dei simulatori e dei consigli appresi su questo Forum. Ti posto questo video per farti vedre come faccio volare il mio Innovator MD530 (classe 450):
Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Ti ringrazio per gli stimoli..... in effetti sono uno abbastanza paziente ma quando, dopo una decina di lipo con il coassiale, faccio ancora fatica a fare hovering di coda mi demoralizzo un pochino. Poi mi leggo qualche tread sul Barone o vedo dei video come il tuo (complimenti per il volo e per l'ely veramente bello) e mi ricarico, pronto a ricominciare. Dai, dai adesso mi faccio un po' di hovering

Saluti volanti
Alla Grandeeeeeee ....... passione .....e arrivate dove volete!

Ragazzi leggo queste cose e con vero Piacere dico la mia....

Volate volate volate...mettete passione in quello che fate ....i risultati arrivano sicuri....

Ciao