Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod scusate un attimo ma non è meglio spostare la discussione su simulatori? |
si ai ragione , ma era interessante anche capire per chi a una 2,4 se la sua radio potesse funzionare con RealFlight prima di comperarlo , tu mi dirai chi gia' vola non compera un simulatore ,io penso che chi vuole provare manovre particolari è meglio che le provi prima al simulatore che se sbagli basta schiacciare = RESET = e in piu' puo gia' inpostare la sua radio , per questo penso che il discorso sulle radio compatibili a RealFlight sia la conseguenza alla domanda iniziale di manolo . PS con questo non voglio assolutamente fare polemiche con nessuno lungi da mè il solo pensiero , per mè la domanda di manolo era ed è solo una domanda che a avuto delle risposte e che si è anche giustamente ( per mè ) evoluta in altre domande e affermazioni, ---------(vedi raffamarcod = il mio và con tutte le radio anche quelle in 2,4= ) -------- e con altre risposte.--------- saluti longiano-------