Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Ciao,
Dissento (in senso amichevole sempre... ) sul fatto che sistemando "per bene" il tutto, si evitino del COMPLETAMENTEle interferenze...
Non fosse per il solo fatto che a priori non puoi prevedere cosa succeda nell'ambiente in cui voli... Si tratta di quindi di un mix tra probabilità/ambiente.
Ma ognuno è giusto che le limiti il piu possibile come meglio crede
Io con 12 mesi di volo alla "segugio".. montata e via (previo suddetti test fatti "alla carlona") mi son sempre trovato bene.. Ho volato molto, perso molto poco tempo con le teorie 90° ecc... (che possono anche non essere sempre quelle valide) e via...
Ma ognuno è giusto che si complichi la vita come meglio crede  Io ho ben altri modi per farlo.. (ognuno ha i suoi vezzi .... )
Ciao a tutti e grazie (senza ironia alcuna) dei contributi preziosi |
Fammi capire... I produttori danno delle indicazioni... sono tutti scemi ???
Inoltre abbi pazienza, ma volando con gli elicotteri le distanze sono talmente irrisorie che probabilmnete e' sufficiente fischiare perche' il modlelo senta i comandi..., quindi non fa testo.
Se mai il vantaggio per gli eli e' l'immunita' ai disturbi generati dall'elettronica/meccanica di bordo, ma in questo caso la qualita'/forza del segnale ha poco a che fare !
Affermare che utilizzare un prodotto alla segugio, infischiandosene delle indicazioni del produttore non e' un vanto...
Senza cattiveria, ma non credo siano consigli da dare