Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Dovresti essere contento di una suddivisione. Pensa che non avresti più il problema di di dover fare slalom fra un thread e l'altro per evitare quell'odioso ed inquinante kerosene e potresti bearti nel tuo bel cuscino colmo di ampere, volt e Watt. 
A proposito la erre moscia la usano due categorie (a scanso di equivoci non ho problemi con nessuna di queste due categorie).
I VIP (alcuni di loro) e gli omosessuali (alcuni...)
Per curiosità .....di quale delle due fai parte? |
Ah.ah.ah.ah.ah.ah....Eenzo....sei simpatico!
Allora....slalom a parte, potremmo, per esempio, proporre di cambiare o carattere o colore al carattere a seconda se si tratta di EDF o di stufe (ah.ah.ah.ah....ti prego non ti arrabbiare...adoro essere istrioniko....ma ho profondo rispetto per le turbe!!). SONO UN FERMO SOSTENITORE DELLA UNIONE FRA LE DUE CATEGORIE, NON VOGLIO CHE SI SCINDANO. Possiamo scambiarci tutte le esperienze insieme !!! Ripeto....potremmo creare dei distinguo grafici all'interno della categoria.....PENSATECI !!!
Poi,....la mia esagerata istrionicità...mi fa divertire anche per le erre moscie.
IO.....MASCULU SUGNU!! E....non sono per niente vipf, è solo per divevtivvvvfi!!
AMICI....TUTTI....ED INSIEME........
