Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 10, 15:41   #1172 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
Ciao Andrea,
anzitutto ho già scritto tuttoquello che occorre sapere sulle antenne in 2.4GHz in un post che puoi trovare in evidenza in questa sezione: normalmente chi chiede spiegazioni si lamenta che è lungo da leggere, figurati quanto è stato comodo scriverlo !!
Comunque, diciamo che sul ricevitore che hai fotografato la casa non ha espresso il meglio, ed ha aggiunto due elementi di attenuazione del segnale che non ci dovevano essere, vedi residui di flussanti e distorsione dei cavetti: vediamo cosa potresti fare e poi ritorniamo sulla questione dei 90 gradi, spero per l'ultima volta.

Se non disponi di attrezzatura e manualità in elettronica:

[.........]

Ciao
Renzo
Beh intanto complimenti per i tuoi post, senz'altro utili. Qui non ci piove!

Ma una cosa vorrei chiederla, senza provocazione, solo per chiacchierare amichevolmente sulla cosa...

... xè tutti questi consigli ad Andrea?... quando le RX corona (parlo di mia esperienza personale, lo sottolineo.....) non hanno glitch, interferenze e sono risultate ad ora affidabilissime ?

Non si rischia di fare tutto il lavoro in maniera non professionale (vista la dichiarata inesperienza del suddetto) e rendere la RX meno "sicura" di quanto lo sia cosi (pur coi difetti da te riportati) ?

In pratica... perché complicarsi la vita?

Ciao
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando