Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Ciao Andrea,
anzitutto ho già scritto tuttoquello che occorre sapere sulle antenne in 2.4GHz in un post che puoi trovare in evidenza in questa sezione: normalmente chi chiede spiegazioni si lamenta che è lungo da leggere, figurati quanto è stato comodo scriverlo !!
Comunque, diciamo che sul ricevitore che hai fotografato la casa non ha espresso il meglio, ed ha aggiunto due elementi di attenuazione del segnale che non ci dovevano essere, vedi residui di flussanti e distorsione dei cavetti: vediamo cosa potresti fare e poi ritorniamo sulla questione dei 90 gradi, spero per l'ultima volta.
Se non disponi di attrezzatura e manualità in elettronica:
[.........]
Ciao
Renzo |
Beh intanto complimenti
per i tuoi post, senz'altro utili. Qui non ci piove!
Ma una cosa vorrei chiederla, senza provocazione, solo per chiacchierare amichevolmente sulla cosa...
... xè tutti questi consigli ad Andrea?... quando le RX corona (
parlo di mia esperienza personale, lo sottolineo.....) non hanno glitch, interferenze e sono risultate ad ora affidabilissime ?
Non si rischia di fare tutto il lavoro in maniera non professionale (vista la dichiarata inesperienza del suddetto) e rendere la RX meno "sicura" di quanto lo sia cosi (pur coi difetti da te riportati) ?
In pratica... perché complicarsi la vita?
Ciao