Discussione: logo 400 vs protos 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 10, 13:42   #7 (permalink)  Top
Arrenvs
User
 
L'avatar di Arrenvs
 
Data registr.: 20-11-2008
Residenza: Provincia di Varese
Messaggi: 335
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
perchè il protos è più leggero e progettato per la flybar, vola divinamente con prestazioni magnifiche... i logo nascono per il less, e sono poi adattati per avere la flybar, di conseguenza, con flybar, la meglio la ha il protos.. (non che il logo faccia schifo... anzi..)

tuttavia, visto che al nostro collega serve un hely NON per il 3d, ma da volato e acro, consiglio il logo 400 con flybar, più pesante, più "resistente", ma più preciso anche con il vento, il protos è più bello e più silenzioso, il logo costa di più, ma è qualitativamente migliore..

agiungo che montando il vstabi, l'hely migliora in ogni sua caratteriestica... peso, stabilità (soprattutto con vento, anche forte),prestazioni, reattività, ricambi... e il logo anche se più pesantino, per me, resta il migliore, mi trovo decisamente meglio...

il protos flybarless è addirittura esagerato...

parlo da possessore di entrambe.
quindi dici che il logo (con flybar) è un po più "pacioccone" del protos e quindi più adatto ad un volo tranquillo ? perchè dici che è più costoso? ti riferisci ai ricambi ? ma ho sentito di upgrade che sono fondamentali sul logo 400... confermi?
Arrenvs non è collegato   Rispondi citando