Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 10, 00:46   #2486 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Io ancora per il momento lo lascio tutto come da fabbrica che faccio solo hovering. Poi mi presterò alle modifiche delle curve. ( il misuratore di passo ce l'ho ).
Quello che volevo sapere è che cavi del motore staccare quando vado a controllare il passo con il misuratore... so che bisogna staccarne 2 ma quali? nel kds poi sono tutti e tre cavi neri come li riconosco?

poi so che se ne è parlato già un sacco di volte, ma con il cerca non trovo e a sfogliare tutto ci metto una vita. dato che ci sono mi indicate anche curva di motore e passo per l'idel up? così mi segno anche questi e non rompo più
Normal:
Passo: (1) -2° (2) inh (3) 0° (4) inh (5) +10°
gas: (1) 0 (2) inh (3) 80% (4) inh (5) 100%

Idle-up:
Passo: (1) -10° (2) inh (3) 0° (4) inh (5) +10°
gas: (1)100 (2) inh (3) 80% (4) inh (5) 100%

Tempo fa consigliavo di iniziare mantenendo nel punto (3) +5° di passo ma poi mi sono accorto che anche per un principiante il settaggio che consiglio sopra va piuttosto bene. Infatti permette di evolvere le propie capacità di volo fino a fare volo acrobatico senza dover cambiare settaggi ed è più semplice da settare sia con la radio che meccanicamente.
Inoltre il gyro lavora meglio con il motore ad alto regime e l'eli rimane docile ai comandi e più stabile.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando