Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 10, 18:17   #7 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Cavolata....... innanzitutto ti sei informato su quanti A vengon dati al max ai deans??
I deans NUOVI e originali, quindi non le cinesate che si vedon montate a volte e non deteriorati vengono venduti per 50A al max.... quindi utilizzarli per modelli che superano i 100A mi sembra quantomeno inadatto.

Ti dico solo che I Deans hanno una superficie di contatto di 32 mm^2
mentre i corally da 6 mm di diametro (esterno di contatto) per 7mm di lunghezza hanno una superficie di contatto di 132 mm^2 (in realtà qualcosina meno data dai taglietti longitudinali).

Ti sembra che il confronto regga? di solito non scrivo per partito preso o per sentito dire, ma dopo prove personali.
Sui miei modelli di deans caldi da non tener in mano ne ho visti, di sciolti no, ma l'esperienza mi ha consigliato di passar a connettori più efficaci.
Secondo te, all'Arena quanti deans c'erano??

Poi opinione mia personale, per me potete anche arrotolar i fili e fissarli con il nastro isolante!!
Dico solo che un paio di connettori costan quasi come un deans... e il gioco non vale la candela..... poi fate vobis, ma prima di dire che uno scrive cavolate pensiamoci due volte per cortesia.

Ultima modifica di Badlucifer : 03 gennaio 10 alle ore 18:21
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando