Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 10, 15:50   #2 (permalink)  Top
col.and
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Prima di tutto auguro buon Anno a tutto il forum. Ho da poco acquistato il mio primo eli un r.t.f. ma essendo io un pò pignolo e ricordando i consigli letti quì, mi sono armato di calibro e pazienza ed ho cominciato a controllare le lunghezze di tutti i link dai servi verso il piatto ma non combaciano alcuni corti altri più lunghi (rispetto alle istruzioni) cosa devo fare? non guardo più il manuale e setto a vista? Premetto che prima delle mie modifiche con i servi in centro il piatto era dritto, non ho controllato l'incidenza delle pale perchè non ho lo strumento. Ah dimenticavo l'eli e un e-sky belt cp v2. Grazie a tutti anche per le guide e i consigli che avete scritto e che io ho divorato con avidità.
Suppongo tu nn abbia neanche una livella per il piatto.....insieme al misuratore di passo, ti accorgerai (già lo stai facendo adesso) che diventano strumenti indispensabili per settare ad hoc il proprio modello.....
comunque, senza strumenti, più che affidarti ai tuoi occhi nn saprei.....normalmente le misure riportate dovrebbero essere corrette, prova a ripartire da quelle, guarda com'è il piatto, poi alzalo in hovering, perchè, per esperienza, nn è detto che piatto orizzontale agli occhi lo sia anche in aria....lì subentrano altri fattori che magari, contrastando il piccolo"fuori bolla", rendono poi l'ely stabile........al limite poi giochi di trim se la correzione da fare sarà piccola, se no dovrai variare i tiranti......