Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 10, 14:33   #5 (permalink)  Top
polt23
User

Data registr.: 25-09-2009
nessuno mi può aiutare?
Rassegnato dalle parole di ask21, penso che forse è meglio partire con un modello collaudato, e l'albyone 2 mi sta abbastanza simpatico... il problema è che comunque non so proprio cosa prendere di elettronica!
Girando ho trovato consigliato come motore uno speed 400 7,2 V , con riduttore da 3,5:1 , Elica 11x4.7 ... come servi gli hs55 .. ma ancora non so il regolatore e specialmente trasmittente e ricevente ... in un post era nominata questa :
Radiocomando Graupner X-408 4ch. FM 40MHz cod. 4729 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo.. ma ordinando la radio mi danno anche la ricevente inclusa spero?
Se è abbastanza buona ( 4 canali mi sembrano più che sufficenti ai miei scopi ) mancherebbe solo il regolatore da decidere ..
che poi a ordinare tutte queste cose chissà i soldi, dovrò prenderle di nascosto con mio zio xD...

Ps : avevo dimenticato anche le pile, o meglio "celle" ? ma dove vanno inserite? e serve anche un ricaricatore per queste? .. si non so proprio niente scusatemi
polt23 non è collegato   Rispondi citando