Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 10, 21:44   #35 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
sono già via

semplicemente in montagna, a una novantina di chilometri da casa, ma comunque un po' troppi per finire il modello...
Le donne stanno preparando la polenta, domani loro vanno a sciare, io sono completamente rincoglionito dalla febbre e mi sa che me ne sto a casa.

Anche perché a Capodanno sono incappato una specie di sfida tra ubriachi, con una ragazza che lavora per una casa editrice specializzata in fantasy (i romanzi con troll, efli e draghi). E' cominciata col parlare di spade sguainate pronte a penetrare le carni di vergini guerriere seminude.

E' proseguita con una schermaglia che rischiava di finire più tra le lenzuola che sul campo dell'onore (metto le mani avanti e dico che non sarebbe stata una buona idea finire laggiù, visto che alla festa c'ero andato con moglie, figlia e ahimé sòcera)... e l'ultima cosa che ricordo, oltre alla tensione dell'elastico delle sue mutandine sotto le dita, è stata la sua voce argentina che mi sfidava a scrivere un fantasy per loro...

Oddio, io speravo già che il giorno dopo nessuno si ricordasse nulla, smaltito il mal di testa, ma ho trovato sulla segreteria una telefonata dell'ufficio contabilità autori di quell'editore... ehm.

Mi sa che domani scrivo
......il mostro del lago di Como ecco perchè ci hai messo il drago sul modello......

Ciao

Albyone







Scusa ma mi sto scompisciando!!!!!
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando