Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 allora ho altre informazioni dato che il motore -regolatore era di un mio amico , .....faceva parte di una raccolta in edicola in cui erano da fare ben tre modelli : sky scout (credo fosse questo il nome ) adrenaline e u-can-do , quest'ultimi due con il suddetto motore ed elica 11x7 ......stavo pensando proprio di utilizzarlo per il mio parabolic ....ma non credo di riuscire ad infilarlo con la riduzione ....altrimenti per un 3D? |
In presa diretta con elica ghunter 5x4,3 e lipo 3 celle dovresti avere una spinta di quasi 500g con circa 13A. In pratica dovresti volare con modelli massimo 500-600 g. Io in questa configurazione volavo con il minimag, alla alta, e non dovresti fondere, mente con la 6x4 decollavo dall'asfalto in 4-6 m, ma il motore penso durasse dai 30 ai 50 minuti, dopo era cotto circa 16-17A.
io ritengo il 400 un buon motore, purtroppo i regolatori a spazzole non sempre che li trovi ancora, io ne ho uno da 20A che l'ho preso più per una questione sentimentale e per il gusto di vedermi gli assorbimenti con l'elica ed il motore in mano, sarò deficente?