Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 10, 18:22   #4 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Sono perfettamente d'accordo con te ma poco fa ho provato con il Blade CP Pro e poi con il Mini Titan ma al 100% non riesco neanche a farli sollevare che scivolano di lato e si schiantano. Mentre tenendoli al 60/70% almeno un paio di minuti riesco a "domarli". Ma è così difficile anche nella realtà tenere e bada questi modelli?
Grazie Squalo60
Saluti volanti
Tre anni fà non mi sembrava difficile, ma quasi impossibile, oggi trovo addirittura più facile il reale che il simulato. Devi solo aver pazienza e non cercare di bruciare le tappe, poi tutto diventa gestibile e inizierai veramente a divertirti, basta solo non demordere. Io per scelta non faccio 3d (lo faccio solo al simulatore) perchè a me piace solo il volato realistico, non potendo frequentare un club o un campo volo, tutto quello che riesco a fare oggi da autodidatta è solo per merito dei simulatori e dei consigli appresi su questo Forum. Ti posto questo video per farti vedre come faccio volare il mio Innovator MD530 (classe 450):