Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 10, 16:59   #5 (permalink)  Top
Dom3x
User

L'avatar di Dom3x

Data registr.: 02-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LM317 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
possiedo una Mantua Pentium che intendo vendere, perchè ritengo che il modellismo a scoppio sia fantastico ma estremamente dispendioso in termini di tempo e denaro.
Nell'ultimo anno x impegni di lavoro ho molto trascurato l'hobby, ed ora la mia famiglia si allarga per cui proprio non ce la farò ad impegnarmi più...
Pertanto intendevo passare all'elettrico, con un modello che mi permetta di girare su piazzali (puliti) e che sia di facile manutenzione, in modo da poter decidere quando ho un'ora di tempo di andare su un piazzale e farmi un giretto...giusto per divertimento.
Innanzitutto vi chiedo se sono vere le assunzioni che ho fatto, ovvero se l'elettrica è più rapida da manutenere.

Poi, girando un po' di qua e di là ho visto questo modello, che ritengo interessante...

KYOSHO - BK#1:10 BLS 4WD Fazer Porsche 911 GT3

e qui

30906C - Kyosho EP Fazer Porsche 911 GT3 RSR Combo

è proposto pure in un "pacchetto" con accessor (basteranno?).

Premesso che ne so zero di modelli elettrici, che quando sento parlare di lipo brushless ecc non ne capisco molto ecc ecc cosa ne pensate?
E del prezzo proposto in questo sito?
Eventalmente, sarebbe possibile migliorarla per quanto riguarda motore ed elettronica?
Altrimenti, cosa mi consigliate sempre stando su questi prezzi (200-300 €), ma sempre tenendo conto che non ho attrezzatura x l'elettrica e mi devo pure acquistare gli accessori?
Quanti pacchi batteria vanno presi per girare un paio di orette al massimo?

Scusate la raffica i domande...Grazie a tutti, e vi auguro un grande 2010.
Quel che ti consiglio io è di lasciar perdere le fazer,
1° ha un motore poco brillante tranne la versione brushless
2° tutta plastica
3° campanatura convergenza altezza auto non regolabili
prenditi una TF5 cardano redyset ottima auto per iniziare, se sei fortunato a 240€, la trovi pure meno ciao.
Dom3x non è collegato   Rispondi citando